Eccomi!

Eccomi!

venerdì 8 dicembre 2006

A CENA CON ME! ...e con i buoi!



+ + + Questo è un invito a partecipare + + +
(Per chi ne avesse voglia) giovedì 14 dicembre, grazie al Circolo di CorteMagno (frazione La Corte di Calci (PI), via Buozzi 14) che gentilmente ospita gli scagnozzi del cantiere sanbernardo, il G.V.C. (gruppo volenterosi del Cantiere Sanbernardo) ha organizzato una cena (di cui presto sarà noto il menù). La cena è accompagnata da un superICOvarietà, con quiz a premi e prove varie (partecipano esperti veramenti scaltri). I premi sono sinceri (magliette del cantiere e dell'ezekiele e cds northern soul di keto_selecta. Inoltre sarà possibile decidere da che parte stare: col bue o con l'asinello?). I sentimenti sono veri e buoni: estorcervi 14.99 euromoney. L'incasso è cassa del Cantiere. Partecipate numerosi!.
>>> Per partecipare alla cena bisogna prenotarsi (sembra una cosa seria!), e bisognerebbe farlo entro martedì 12 alle ore 20.00. Le prenotazioni si effettuano telefonando allo 328 856 17 23.

Natale coi buoi - Pasquale con gli asinelli?
La redazione vacante de l'un-tà-tà ne approfitta per salutare i grandi fratellini de 'Lo Scivolo', clamoroso termometro cartaceo di cui in questi giorni si è visto un nuovo pirotecnico e frizzante numero (che ospita anche la pare inceppata ma forse no scurreggiante un-trà-trà!)
...Amen!...
cantiere_continua

Nessun commento: